Dopo anni di attesa torna una delle feste più amate del nostro territorio: la Festa della Vendemmia! Grazie all’associazione Viviamo Casale si riorganizza in chiave contemporanea un appuntamento molto caro ai casalesi ma non solo. Nel penultimo weekend di settembre vivremo un tuffo nostalgico nella tradizione e nella cultura che ci lega alla nostra terra.
Sarà un momento di grande gioia, condivisione e riscoperta di una nostra eccellenza riconosciuta in tutto il mondo: il vino. Ci attende un programma ricco di eventi, dalle degustazioni di vini locali, a spettacoli di musica e folklore, stand di prodotti tipici, artigianali e molto altro!
Se hai voglia di partecipare, di aiutare o anche solo di dare un consiglio, PORTE APERTE! Contattaci qui (https://www.facebook.com/profile.php?id=61562528860719) o Festa della Vendemmia (https://www.instagram.com/festadellavendemmiacasale?igsh=MWd4YXFhdWYyZmx6aQ== ).
A chi pensa che il nostro Paese sia in fase calante, o peggio “morente”, rispondiamo con la forza e la gioia della Festa della Vendemmia. Siamo tornati!
ViviAmoCasale
2 thoughts on “Torna la Festa della Vendemmia!”
Bravi questa è una bella notizia, finalmente ritorna una delle manifestazioni più belle del nostro amato paese, anche se siamo lontani il nostro paese è sempre nei nostri cuori. Io ci sarò sempre
Finalmente ritorna una festa molto amata, non solo dai casalesi.
Saremo presenti e attivi, per quanto ci sarà possibile.
Evviva!!!