Ancora non vuole essere il titolo della bella canzone di Cocciante, purtroppo è il ripetitivo grido di dolore di un impenitente “rompiglione convinto” quale sono. Ancora una volta quello che non doveva accadere è accaduto; ancora una volta per irresponsabilità di persone ignoranti, incivili e senza dignità, nonché del disimpegno di chi ha responsabilità amministrativa, sia essa di Maggioranza sia d’Opposizione, semmai questa esista o sia mai esistita. Lo sfregio è compiuto!
Ancora una volta diossina e veleni di varia natura sprigionati;
ancora una volta com’era stato annunciato, com’era ampiamente prevedibile, qualche giorno fa si è consumata l’ennesima vile violenza all’ambiente, l’ennesimo avvelenamento dei frutteti e colture orticole circostanti che di conseguenza si riverbera sulle persone.
Ancora una volta accade nell’isola felice qual è il Comune di Carinola, il mio Comune, poveraccio me che ancora ci credo. Ancora una volta conscio di fare lo scemo del villaggio…
Lorenzo Razzino
PS. No, caro Lorenzo, non sei lo scemo del villaggio: o almeno non sei l’unico, non sei il solo che ancora s’illude che Carinola sia un’isola felice (dal punto di vista ambientale!). Cogliamo ancora una volta l’occasione per dar voce alla comune richiesta di un’Isola Ecologica, ma contemporaneamente ci poniamo una domanda: basterà per fermare tutti questi st… olti che continuano a sfregiare ed insozzare il nostro territorio incuranti del fatto che sono loro stessi a pagarne le conseguenze? Solo andando avanti potremo tarpare le ali a questi criminali, perché di veri crimini si tratta, crimini contro l’ambiente, la nostra unica risorsa!
One thought on “Ancora…”
Banda di incivili che gentaglia. Il signor Razzino va ringraziato