Su invito di persone residenti, siamo costretti ad effettuare una segnalazione, anche se a quanto pare si tratta di un promemoria essendo un problema già conosciuto, riguardante via S. Pasquale: l’asfalto che la ricopre essendosi deteriorato in più punti, non solo è diventato brutto esteticamente, il che sarebbe il minimo, ma è oltremodo pericoloso per l’incolumità dei pedoni che l’attraversano.
Queste foto lo dimostrano!
Già ne è stata segnata la pericolosità, ma inutilmente…. Già dai tempi dell’ultimo problema idrico verificatosi alla conduttura sotto questa strada era stato promesso a breve un intervento, ma niente! Ultimamente è stato riferito che di qui a breve la strada sarebbe stata aggiustata tutta, ma non si capisce quando intendono farlo!
Il problema vero è che la maggioranza degli abitanti del vicolo sono persone anziane come purtroppo accade nei nostri sempre più vuoti paesi. Basterebbe anche un intervento di rattoppo alla meglio nel mentre si aspetta, tanto è diventata urgente e improcrastinabile la situazione l’importante che si agisca prima che qualcuno ci lasci le penne.
Se è possibile segnalarlo ve ne saremmo grati!