Le volontarie del rifugio di Casale, ubicato in località Santa Lucia, in occasione del Natale che si avvicina hanno messo in palio un alberello artigianale di 115 cm. Il ricavato sarà impiegato per cibo e spese mediche dei cani recuperati. L’obiettivo non è solo quello di raccogliere fondi per sostenere il rifugio, ma anche quello di aumentare l’interesse verso l’operato delle volontarie del nostro paese, che si fanno carico di tutti gli impegni connessi alla gestione del rifugio con grande impegno e sforzo economico; tra gli oneri di maggior peso vi è, ad esempio, la sterilizzazione presso privati, che ha un suo costo. Tra le prossime spese in programma vi sarà, inoltre, l’acquisto di una gabbia-trappola per consentire il recupero più agevole dei randagi.
Il costo del singolo biglietto è di 3 euro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lidia Pytlarz: ringraziamo lei e le altre volontarie per il loro impegno svolto con grande passione.
One thought on “Un alberello per sostenere il rifugio”
Non ero a conoscenza di questo rifugio per cani a Casale. Chi se ne occupa realmente è più esattamente dove si trova di un generico ‘Santa Lucia ? ‘