Nuova assunzione al comune di Carinola

Il Comune di Carinola, assume alle proprie dipendenze il geometra Antonio Conte, nato a Caserta l’11.8.1993 e residente in Falciano del Massico (CE), che sarà professionalmente inquadrato come Istruttore Tecnico, disponendone l’assegnazione presso l’Ufficio Tecnico. L’assunzione decorrerà dal prossimo lunedì 2 agosto 2021. È questo il contenuto della determina del responsabile del Settore Ragioneria ed Affari Finanziari dott. Sergio Bergamasco.

L’assunzione è avvenuta a seguito di procedura di scorrimento di graduatorie di altri Enti, considerato che il primo concorrente non risultato vincitore, il quarto in graduatoria, è il geometra Antonio Conte il quale ha manifestato la disponibilità all’assunzione. Il concorso di cui si parla, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore contabile, era stato indetto dalla Segreteria del comune di Sparanise.

A tale procedura di copertura si è giunti in virtù dell’assenza di domande per i profili di istruttore tecnico con la mobilità volontaria inizialmente prevista e poiché, quindi, non è stato possibile coprire il posto di istruttore tecnico.

I più sinceri auguri di buon lavoro giungano dalla redazione di casaledicarinola.net al nuovo componente della squadra dell’Ufficio Tecnico del comune di Carinola.

One thought on “Nuova assunzione al comune di Carinola

  1. Anonymous

    ottima notizia, così in campagna elettorale nessuno potrà vendersi questo posto.
    sono rimasti fregati tutti i papabili sindaci (con la s minuscola).

    Reply

Lascia un commento