A dichiararlo è Rino di Cresce, prossimo alla candidatura quale consigliere comunque è vicinissimo al Presidente della Commissione ambiente Giovanni Zannini.
Nei prossimi giorni – afferma Di Cresce – accompagnerò Zannini dal Commissario prefettizio per raccogliere le dovute informazioni sul cronoprogramma di questo importantissimo intervento di riqualificazione del chiostro del convento francescano.
Colgo l’occasione per salutare la sparuta rappresentanza dei cd. Socialisti carinolesi di cui si era persa traccia fino a poco tempo fa. A loro dico “state sereni”, Carinola con il prossimo corso amministrativo avrà sempre più centralità nella programmazione finanziaria regionale e comunitaria.
4 thoughts on “Zannini/Di Cresce: grazie al Masterplan, 300.000 € per il chiostro del convento San Francesco”
Carinola c’è nel Masterplan del litorale domitio solo per 300.000€?
Allora la situazione è ben peggiore di quella prospettata.
300.000 EURO PER CARINOLA DALLO STESSO MASTERPLAN CHE ASSEGNA 15.000.000 DI EURO A MONDRAGONE E SESSA AURUNCA rende bene l’idea di come il nostre comune sia considerato nella programmazione regionale e di come sono state oggi ben rappresentate le necessità di rilancio della nostra terra.
Quello che sorprende di più è che davanti ad un chiaro fallimento e non ci si limiti a prenderne atto e a proporre nuove soluzioni, come sarebbe invece ragionevole.
Veramente NO COMMENT
bisognerebbe chiedere conto a tutti sti lecca culi senza un briciolo di dignità ( e più giorni passano e più se ne vedono in giro) dei consiglieri regionali.
CHE SQUALLORE SI DANNO PURE ARIE “L’IMBECILLITA’ NON HA LIMITI”
Briciole raccolgono briciole, e sono “orgogliosi”
“come siamo caduti in basso”