E Carinola non c’è nel Masterplan litorale Domizio. Lo comunica il neoeletto consigliere Giovanni Zannini. Nemmeno le briciole arriveranno nel nostro dormiente comune. È evidente che non servono investimenti a Carinola.
Non facciamo più parte della fascia litoranea come è stato per il PIT DOMITIO. La politica oggi in auge ha deciso così.
Ma come è potuto accadere ciò?
È facile: basta avere amministratori miopi e stanchi e cittadini piegati dal bisogno di aspettare la briciola che cade dal balcone di piazza Mazza.
E visto che siamo in vena di verità diciamo tutto: questo è il risultato anche e soprattutto dello stato comatoso della politica a Carinola e della mancanza di vere leadership politiche. Perché le politiche territoriali hanno bisogno delle gambe degli uomini per potersi muovere.
La visione del PIT DOMITIO allargato ai comuni a ridosso della fascia costiera, come tutti sanno, fu una intuizione e una battaglia dei socialisti casalesi, allora guidati dal compianto avv. Verrengia.
Ora vedremo come andrà a finire con il MASTERPLAN. Non ci aspettiamo miracoli ma… staremo a vedere.
2 thoughts on “Masterplan: un altro schiaffo in faccia a Carinola”
urge formare un comitato civico, per chiedere i danni culturali,amministrativi, di incapacità programmatica a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che negli ultimi quindici anni hanno governato questo comune.
e pensare che ancora oggi questi incapaci pensano di candidarsi o di candidare loro porta borse
CHE SQUALLORE
*Carinola è nelle buche lasciate da Bandiera Blu anche quelle un segno dei nostri tempi*