Purtroppo ci corre l’obbligo di segnalare un gravissimo incidente avvenuto più di tre quarti d’ora fa a Croce di Casale, in cui ha perso la vita un giovane centauro che si è scontrato con un Audi station wagon probabilmente proveniente dalla direzione opposta. L’esatta dinamica dello scontro dovrà essere stabilità dal magistrato che con l’ausilio delle forze dell’ordine condurrà le necessarie indagini dopo i prelievi del caso.
A noi non resta che segnalare l’ingorgo che attualmente sta interessando la zona prospiciente al Gran Caffè, dove i mezzi di soccorso stanno cercando di svolgere il proprio lavoro, anche se con rammarico dobbiamo notare che purtroppo le forze di polizia sono giunte con un ritardo di 45 minuti.
La redazione di casaledicarinola.net si stringe ai familiari del povero ragazzo che ha perso la vita in un modo così tragico.
4 thoughts on “Gravi conseguenze per un incidente sull’Appia”
Non credo che la dinamica sia quella da te descritta.
E’ più plausibile che la moto ha centrato l’auto forse impegnata in una svolta a sinistra.
La velocità è stata determinante perchè ha reso l’impatto inevitabile.
Questo è quanto si diceva sul posto, almeno.
No comment per il ritardo con cui sono arrivate le forze dell’ordine
Siamo proprio al terzo mondo
i congiuntivi, questi sconosciuti
Se la traversa da croce di casale a nocelleto fosse stata transitabile il traffico si poteva deviare
In quel incrocio ci vorrebbe una rotatoria, e’ inaccettabile ogni anno nel periodo estivo muore qualcuno, poi ci si aggiungono le macchine parcheggiate a bordo strada che rendono difficoltoso l’ attraversamento della strada.