Carenza idrica a Casale. Siamo alle solite!

Anche quest’anno, puntuale come una fastidiosissima cambiale, si ripresenta l’emergenza idrica. A dire il vero già una settimana fa vi era stato un importante episodio, ma crediamo fosse circoscritto solo alla parte alta di viale dei Ciliegi. Probabilmente quella era una prima avvisaglia, oggi invece è dalle 13:30 che tutto il paese è senza’cqua, ma stavolta è tutto il paese a lamentarsi.

Siamo alle solite: visto che ci sono stati lasciati in dote mesi di commissariamento, un periodo commissariale che si sta dimostrando più duro di ogni funesta revisione, non sappiamo nemmeno a chi rivolgersi, con chi lamentarsi anche perché, abbiamo un posto di polizia pubblica con cui non si può interloquire mai, bisogna chiamare sempre i carabinieri che a loro volta chiamano il comandante dei vigili sul telefonino che a sua volta chiama i vigili, sempre se, vista la carenza estrema di personale, ce n’è qualcuno in servizio che forse può interviene.

Ovviamente non vogliamo gettare la croce addosso a chi fa del suo meglio però questa è esperienza di appena 4 giorni fa in cui durante un’emergenza, c’è stata questa ignominiosa trafila.

3 thoughts on “Carenza idrica a Casale. Siamo alle solite!

  1. La cornacchia

    Un altra perla del Comune del “regresso”,
    Oltre alle strade rovinate, immondizia dappertutto, incuria a volonta’, cimitero in condizioni pietose, aggiungiamo anche l assenza di acqua nei periodi estivi.

    Reply
  2. Anonymous

    “TOMBOLA” e sta gente parla ancora di candidatura!
    calci in culo solo questo meritano!
    P.S. e non parliamo del nuovo in arrivo!!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  3. Anonymous

    peccato non sia previsto per legge il risarcimento danni causati dai politici, questi oggi andrebbero a mangiare alla Caritas.

    Reply

Lascia un commento