Il PD Carinola ricorda al Sindaco le sue “amnesie”

Quanto scritto dal sindaco Antonio Russo, in risposta ai consiglieri comunali Nicolò, Marrese, Sorvillo e Tuozzi ci preoccupa non poco.

Rompendo un silenzio assordante che durava da mesi, Il Sindaco si è affrettato a rispondere ai Consiglieri con una nota il cui contenuto dimostra che lo stesso soffre di gravi amnesie.

A fronte di tale situazione, il PD ritiene di dover ricordare al Sindaco una serie di circostanze che questi sembra, appunto, aver dimenticato.

Ricordiamo al Sindaco che sono mesi che amministra Carinola anche se privo di maggioranza (situazione questa unica in Italia!)

Ricordiamo al Sindaco che se da un lato, forse per un momentaneo scatto di orgoglio, ha rassegnato le dimissioni, dall’altro le ha ritirate non curante di non avere alcuna maggioranza che lo sosteneva.

Ricordiamo al Sindaco che oggi sta dialogando con una parte di quel gruppo politico i cui esponenti non hanno esitato ad affermare pubblicamente anche attraverso mezzi di informazione di vergognarsi di essersi candidati nella sua lista.

Insomma ad eccezione di qualcuno il sindaco Russo ha perso il sostegno di tutti i consiglieri comunali, ma ciò nonostante Egli rimane attaccato alla poltrona ed asserragliato nella casa comunale amministrando senza maggioranza e con un bilancio bocciato. Tutto questo desta preoccupazione!

Sindaco, sollecita la convocazione del Consiglio Comunale perché crediamo sia giunto il momento di mettere fine a questa triste pagina, di cui tu, e solo tu, sei il protagonista oltre che la causa.

 

La Segretaria

Laura Passaretti

Lascia un commento