Annunciazione! Annunciazione!
Nasce IL SUDPLUS, il product & experience design network dal Sud al Plus!
Il nuovo progetto targato Officina Mirabilis lancerà proposte creative in ambito B2C — food & drink, eco-luxury, cultura pop, lifestyle, bellezza e benessere, sustanaible fashion, marketing turistico e glocal rebranding —, mettendo al centro il Sud, dell’Italia, del Mondo…
Lanciato attraverso un visual prorompente — inno alla bellezza, trionfo della natura, icona ancestrale del desiderio e sagace invocazione di buona fortuna —, Il SUDPLUS sta già facendo molto discutere di sé, creando un acceso dibattito!
Qual è l’intenzione?
Ricreare identità, inventare disambiguazioni, animare melange territoriali, connettere aziende con voglia di far bene, farsi conoscere e far conoscere le eccellenze del Sud Italia in tutta la Penisola e nel Mondo. Portare l’idea di Sud a un livello superiore, facendone emergere l’indiscutibile Plus creativo che ne ha contraddistinto la storia produttiva e culturale nei secoli.
Per saperne di più su come funzionerà, tieni d’occhio il blog dedicato al progetto: https://ilsudplus.blogspot.com/
Save the date! La prima proposta è prevista per il 5/7, avrà a che fare con Napoli e sarà una vera e propria #NapulitanBomb!
Il SUDPLUS
Go Sud! Go with the Plus!
NOTA SU OFFICINA MIRABILIS
Laboratorio creativo, pensatoio di contenuti, fucina di meraviglie: Officina Mirabilis è l’agenzia di comunicazione e pubblicità etica fondata da Vincenzo Notaro, nata in provincia di Napoli e operativa in tutta Italia.
Alla ricerca costante di equilibrio tra solidità concettuale ed entusiasmo creativo, Officina Mirabilis è impegnata in numerosi progetti socio-culturali, eco-friendly, artistici e vanta partnership internazionali.
Ufficio stampa Il SUDPLUS