Abbiamo seguito, con apprensione, il contagio che ha interessato una persona di Casale. A lei va il nostro primo pensiero. Ci auguriamo possa al più presto guarire e tornare alla sua vita normale.
Dalle notizie che mi sono arrivate, comunque, pare che la sua situazione di salute sia sotto controllo da parte della competente autorità. Anche perché si tratterebbe di un operatore del comparto sanitario e che quindi avrebbe contratto l’infezione nello svolgimento del suo lavoro e poi gestito, fin dal primo momento, con piena consapevolezza, professionalità e responsabilità, la sua esposizione al virus.
Si tratterebbe quindi di un casalese che ha combattuto in prima linea sul fronte di questa tragedia che ci ha sconvolto la vita.
Ci inorgoglisce, comunque, sapere che tra gli angeli del Covid-19, con le mascherine e le tute spaziali al posto delle ali, ci siano anche dei nostri compaesani. Anche perché tutti ormai siamo consapevoli che saranno le uniche persone che chiunque di noi si ammali, può capitare a tutti è anche fin troppo ovvio, si troverà vicino.
Quindi a tutti loro ed alle loro famiglie, va il nostro sincero ma anche doveroso ringraziamento, la nostra solidarietà e vicinanza.
GRAZIE
K
2 thoughts on “Il positivo al Coronavirus a Casale? Un orgoglio!”
In questo paese le banchine alle fermate dei pulman dove sono?
È mai possibile che quando piove i nostri fischi per andare a scuola si devono inzuppare di acqua in attesa del mezzo??
Mah dove sono gli addetti e responsabili comunali? Spero che si possa risolvere presto questo inconvertibile a brutte le fermate del bus. Grazie
Auguri di buona guarigione e immediato ritorno alla normalità… Anche se non ti conosco meriti un bacio!
Ps. Riguardo al commento precedente:
MI SFORZO DI CAPIRE CHE C… C’ENTRI CON UN ARGOMENTO COSÌ ALTO E NOBILE COME QUELLO DEL POST…
mahhh, a volte c’è sin troppa democrazia!