La Provincia di Caserta ha pubblicato stamane un avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della società Gestione Impianti e Servizi Tecnologici Casertani S.p.a., in sigla “Gisec”, società a totale partecipazione dell’Ente.
“Con tale avviso pubblico – ha sottolineato Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta – il Consiglio di Amministrazione della Gisec potrà essere pienamente operativo e dare il proprio contributo nell’esercizio delle funzioni che svolge nel delicato settore ambientale”.
I candidati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse all’incarico, presentando la domanda secondo lo schema allegato “B”, debitamente compilata e firmata, entro e non oltre le ore 13 del 28/05/2019, presso il protocollo dell’Ente oppure tramite posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: gabinetto.presidenza@pec.
Tutte le informazioni di dettaglio sono reperibili sul sito dell’Ente.
La società Gisec S.p.a. si occupa di gestire il ciclo integrato dei rifiuti nella provincia di Terra di Lavoro, ad essa sono assegnati tutti i compiti e le attività connesse alla gestione delle fasi di smaltimento dei rifiuti urbani indifferenziati, così come disciplinati dalla L. n. 26/2010 e, nello specifico, anche quelli connessi alla gestione degli impianti esistenti di competenza della Provincia di Caserta già assegnati alla GISEC dal 1° Gennaio 2010, nonché quelli in via di conferimento e quelli connessi alla realizzazione degli impianti che la programmazione provinciale riterrà necessaria per il raggiungimento dell’autosufficienza provinciale nella gestione dei rifiuti solidi urbani.