Disagi per i numerosi utenti Wind: a quanto pare il ripetitore di segnale posizionato sulla collina Preci che domina il nostro paese ha problemi di funzionamento. Non riusciamo ad essere più precisi in merito, ma fatto sta che i nostri telefoni oscillano tra SOLO CHIAMATE SOS, chiamate d’emergenza e assenza di segnale, e il 155, il numero Wind dedicato all’assistenza dei clienti, ha confermato questo stato di cose aggiungendo anzi che il problema non sarà risolto prima del giorno di venerdì 20.
Sembra proprio che il motivo stia in lavori programmati dall’ENEL che hanno portato al necessario spostamento di alcuni gruppi elettrogeni: non conosciamo la situazione in altri paesi, ma pare proprio che sia tutta la zona ad essere interessata da questo simil-black out visto che sono ben 5 i ripetitori fuori uso.
Con una punta di intelligente sarcasmo, purtroppo affinato quotidianamente dalle avversità vissute nelle nostre zone, un amico ha commentato: «Bene un’altra cosa che non funziona: se non funziona niente vuol dire che stiamo raggiungendo la perfezione assoluta del tutto!»