Giorni fa pubblicammo delle desolanti immagini dell’area giochi prospiciente piazza G. Struffi a Casale di Carinola: sporcizia, degrado e pericolosissime bottiglie rotte con i pezzi di vetro a minacciare l’incolumità dei giovanissimi frequentatori di questi pochi metri di svago.
Ovviamente nessuno al Comune se n’è fregato, scusate il termine poco ortodosso ma che descrive alla perfezione il vero e proprio menefreghismo che alberga nel Palazzo Comunale rispetto a problemi evidentemente ritenuti minimi (e forse lo sono veramente ma solo se rapportati alla “disamministrazione” complessiva), sollecitando così l’intervento di chi quello spazio frequenta per amore… materno, tant’è vero che una di queste mamme ha scritto sulla nostra pagina Facebook poche righe che ci sentiamo di condividere in toto e a cui diamo volentieri spazio:
Ringraziamo le mamme che hanno pulito per bene l’area giochi di Casale. Inviterei il Comune a mettere delle telecamere per multare gli incivili che spaccano bottiglie di vetro in un luogo dove ci sono solo bambini.
Marta Razzino
Ancora una volta il Comune si appoggia sulla buona volontà dei privati e questa mette a nudo ancora di più le sue mancanze!
4 thoughts on “Casale di Carinola: area giochi ripulita… NON CERTO GRAZIE AL COMUNE!”
Allora paghiamo le tasse alle mamme. Ma se mi debbo amministrare io, tanto vale non avere una casa comunale, un sindaco e vari personaggi.
Complimenti alle mamme…e abbiamo il coraggio di richiamare i ragazzi a rispettare i nostri ambienti✌
Non ci saranno più bottiglie rotte ma c’è sempre lo scemo del villaggio che ci va a pisciare in quello spazio! Che schifo!
senza parole, un grazie di cuore alle mamme, un consiglio agli assessori casalesi tanto interessati al bene di questo paese ” DIMETTETEVI” ci guadagnerete di dignità