Sabato 10 settembre a partire dalle ore 18.00, nelle sale di Palazzo Novelli di Carinola, si terrà l’inaugurazione della Mostra del Manifesto Brut.
La mostra si potrà visitare tutti i giorni, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 o per appuntamento telefonando ai numeri: 0823734225 – 3317308878. E-mail info@rinotelaro.org
Il Manifesto Brut, con il patrocinio del Comune di Carinola organizza nelle sale del Palazzo Novelli una mostra dal tema: “Prigionieri in-consapevoli”.
Il tema nasce da un’analisi circa la situazione economica e socio-politica italiana del momento ed esprime la volontà di dialogare con un pubblico ormai assuefatto da parole cacofoniche e senza senso quindi, metterlo a confronto con un linguaggio diverso ma intriso di emozioni dove, immagini e artefatti in abituali cercano di ridare senso al linguaggio e rendere chiara l’informazione.
Gli artisti partecipanti sono: Michaël Beauvent (Belgio), Irina Danilova (Ucraina-USA), Elena Dell’Andrea (IT), Roberta Filippi (IT), Gabriella Garofano (IT), Mauro Kronstadiano Fiore (IT), Rocco Sciaudone (IT), Giorgio Scotti (IT), Alejandrina Solares (Repubblica Dominicana), Rino Telaro (IT).
Ospite eccezionale: Raffaella Losapio Studio.Ra Roma e con la straordinaria partecipazione di agricoltori locali che hanno contribuito in collaborazione con il Manifesto Brut e la Natura, alla realizzazione dell’opera dal titolo “Natura Viva o Morta?”