Politica carinolese in fermento

Visto lo scenario di incertezza e indecisione che regna sovrano a Carinola in questo particolare momento storico il gruppo di “SVINCOLATI DAI PARTITI”, gruppo già presente nella scorsa tornata elettorale, costituito da amici dislocati su tutto il territorio comunale e rappresentati da Vincenzo Napolano, ex Assessore comunale, Alfredo Imparato, ex consigliere comunale, e Antonio Torrico da sempre in unanime sintonia, si sono riuniti per analizzare e valutare le probabili formazioni che scenderanno in campo nella prossima tornata elettorale.

Ne è scaturito che l’appoggio del gruppo andrà sicuramente allo schieramento che per programma elettorale e per composizione della lista, più si avvicina alle aspettative della collettività, facendo attenzione allo sviluppo del territorio, a politiche giovanile, servizi di prima necessità più efficienti, maggior sicurezza sul territorio, ecc.).

Al tal proposito Alfredo Imparato in qualità di portavoce del gruppo dichiara:

[quote font=”georgia” font_style=”italic” bcolor=”#dd3333″]L’obiettivo è quello di far parte di una squadra che abbia idee innovative e che abbia veramente a cuore gli interessi del Comune, perché quello a cui stiamo e abbiamo assistito fino ad oggi è un balletto indecoroso.[/quote]

 

—–

Alfredo Imparato

Vincenzo Napolano

Antonio Torrico

 

10 thoughts on “Politica carinolese in fermento

  1. Anonymous

    Ma giusto per curiosità, questi tizi, ad oggi cosa hanno fatto e cosa fanno per Carinola?
    Parlano di idee innovative, e tra i tre, c’è anche il presidente della pro-loco, se non vado errato che tanta innovazione non ha finora prodotto.

    Reply
    1. Anonymous

      Tu invece hai fatto tanto, hai costruito strade, ponti, scuole hai sorvegliato i tuoi rappresentanti affinché amministrassero in modo impeccabile. Perché non la fai finita con questa critica sterile. Ti dico di più, questa amministrazione non ha fatto bene a nessuno in modo particolare alla Pro Loco, che citi ogni qualvolta te ne capita l’occasione; non avendo ricevuto un benché minimo contributo economico per poter svolgere la propria attività. Contributi tra l’altro, elargiti a mani larghe ad altre associazioni o pseudo tali.

      Reply
      1. Anonymous

        Hai ragione, non ho costruito niente come del resto non hai costruito niente nemmeno tu e la tua cricca. Per quanto riguarda la pro loco è inutile che cerchi di nasconderti dietro la non concessione di contributi. I contributi vanno cercati, vanno presentati progetti validi, va fatto qualcosa. Ci sono intorno a te realtà che funzionano senza contributi ma solo con la buona volontà e senza inseguire poltrone.

  2. Anonymous

    Da cittadino di questo comune voglio dare un suggerimento a tutti gli attori e comparse di questa
    farsa e soprattutto a tutti gli elettori della prossima tornata amministrativa:
    STATEVENE A CASA!!!
    Chi tra di voi si sente in grado di RISOLVERE il disastro che è stato compiuto in questo comune
    negli ultimi 25/30 anni ? Tra di voi c’è qualcuno che si sente capace di ripianare il debito di circa 1500 EURO che incombe sulla
    testa di ogni cittadino per i prossimi 20 ANNI ?Forse gli ex sindaci, assessori, dinastie familiari e loro affiliati,che sono stati presenti in amministrazione dalla fine degli anni ’70 e che sono i maggiori responsabili dello stato attuali delle cose???
    Hanno ancora la faccia tosta di riproporsi da salvatori della patria ,quando hanno dato dimostrazione pratica
    della loro incapacità amministrativa e del disinteresse più totale del bene comune.UN APPELLO VOGLIO RIVOLGERE AL PREFETTO E AL MINISTRO DELL’INTERNO: SALVATECI!!!!
    Questo COMUNE va COMMISSARIATO per INCAPACITA’ AMMINISTRATIVA e REITERATI DANNI ERARIALI.
    SPERIAMO CHE GLI ELETTORI RIFLETTANO!!!! BUONA FORTUNA A TUTTI

    Reply
  3. Anonymous

    Idee innovative cosa? Siete mummie tenute in vita da accordi politici e parentali. E’ finita “a zezznell” non siete più spendibili, prendetene atto. E’ inutile parlare di idee innovative quando la vostra “innovazione” si è fermata a 30 anni fa.

    Reply
  4. Anonymous

    In Italia c’è sempre chi gufa e chi prova a fare. Bisogna condannare chi gufa o chi prova a fare? E’ da apprezzare chi prova e riprova, magari sbagliando, o chi non si ha mai speso un minuto del suo tempo per altro che non siano i fatterelli propri, arcinoti a tutti? Carinola ha bisogno di avviarsi a piccoli passi con fiducia verso il futuro per poi potere correre senza paure verso un rilancio che è possibile, se ci si lavora seriamente e se ci si crede. Chi non ci crede meglio fa ad andare alla stazione a prendere il treno senza voltarsi più indietro perchè di sicuro Carinola non ha bisogno di lui.

    Reply
    1. Anonymous

      Mettiti in gioco tu, mettendoci la faccia se le tue innovazioni sono di ultima generazione.
      Oppure continua a fare quello ke hai fatto fin’ora….criticare e basta.

      Reply
      1. anonymus

        Hai capito un tantino male: criticavo chi critica senza fare nulla.

  5. Anonymous

    Buon pomeriggio,
    chiedo scusa, ma non si potrebbe fare una lista dei problemi e poi invitare i cittadini a degli incontri per parlarne, stilare la lista delle priorità e poi lavorare per risolvere i problemi riportando semestralmente alla cittadinanza i risulatati?
    antonello maina

    Reply

Lascia un commento