Protocollata pochi minuti fa al comune di Carinola – prot. n° 223 – una petizione popolare organizzata e sottoscritta da un nutrito numero di cittadini di Casale di Carinola.
Nell’evidenziare il continuo transito veloce di autoveicoli (anche pesanti), il passaggio di questi di fronte all’Edificio Scolastico elementare, e la scarsa visibilità all’incrocio tra il Monumento ai Caduti, via S. Aurilio e via per Cascano, si sollecita l’installazione di rallentatori di velocità e segnaletica varia per indurre ad una limitazione della velocità stessa.
5 thoughts on “Casale di Carinola: petizione popolare”
mamma mia!!!! e che è!!! pe chiedere l’installazione di dossi artificiali ate fatto na petizione popolare. Scusate ma se chiedevate a Antimuccio Marrese e Luigi Verrengia nun facevate prima. A Nocelleto mica ce voluta na petizione?
Ecco questa è la mentalità antiquata e da evitare come la peste se si spera di progredire e di cambiare qualcosa in questo Comune: è proprio grazie a questo ristretto modo di pensare che “la classe dirigente carinolese” riesce a proliferare, a durare e farsi i c… suoi. La politica del certificatino, del diritto fatto invece passare per favore, è l’origine del voto di scambio: quello buono per carità,, niente di camorristico ci mancherebbe, ma comunque di un “do ut des” si tratta. Vogliamo non cambiare nulla? Vogliamo sempre sguazzare e strisciare? Chiediamo agli altri, deleghiamo tutto, è il modo migliore!
la differenza tra Casale e Nocelleto è questa
Credo non ci sia bisogno di petizione alcuna se chi di dovere arriva in tempi dovuti a risolvere problematiche…se ce stato il bisogno di petizione significa che chi di dovere dorme…dormiva!
ma di quale mentalità parli. Tu hai un delegato della frazione Casale, per questo, quando gli chiedi di intercedere per realizzare qualcosa nel tuo paese che poi è anche il suo paese, lui si deve attivare affinché la cosa si realizzi, altrimenti perché dovremmo votarlo?