E’ iniziata la stagione delle feste.
Dai primi giorni di Maggio, a cominciare dalla vicina Carano, è tutto un sussegursi di serate festose.
Carano, Sessa Aurunca, Lauro di Sessa, la piccola Maiorise, e per ultimo, ma solo temporalmente Casanova di Carinola, dove la “Festa di Maggio” iniziata domenica con la splendida infiorata è terminata ieri sera dopo un superbo spettacolo di musica leggera, con ospite Enrico Ruggeri ed un altrettanto superbo spettacolo di fuochi pirotecnici.
A seguire, tra qualche giorno, ci sarà la festa a Cellole, con ospite di riguardo, Edo Bennato.
Casale vivrà la propria festa ad Agosto.
Quasi tutte le feste summenzionate hanno qualcosa in comune…l’affuenza di pubblico agli spettacoli proposti. Non so quanti di voi eravate presenti a Maiorise, ripeto Maiorise, che non credo possa essere paragonato ad un paese vero e proprio, ma c’era difficoltà a trovare parcheggio. Un gruppo di musica popolare, composto da 5 giovani, e poi la presenza di due dei comici più amati di Made in Sud, “Pigroman” e “Tittì”, hanno fatto il pienone.
Stessa cosa a Casanova, dove da Made in Sud è arrivato “L’incazzatore personalizzato”, a Cellole ci sarà Paolo Caiazzo e Sessa Aurunca ha avuto come ospiti “Gigi&Ros”.
Ora Casale cosa farà? Spero faccia bene, ma mi sento di dare un consiglio.
Ragazzi, cercate di capire dove tira il vento, mettete da parte le “voglie personali” e riempiamo questo paese almeno per qualche giorno.
3 thoughts on “Feste di piazza”
Sembra un articolo scritto da me!!! The npn
Sono un componente della commissione volevo mettere al corrente i lettori che giorno 8 agosto tutti i comici di made in sud sono impegnati con lo spettacolo completo presso l’ippodromo del garigliano di conseguenza , purtroppo, nn abbiamo possibilità di vederli sul palco x la nostra festa. cmq grazie x il consiglio, nonostante ci avessimo già pensato.
Non era assolutamente necessario specificare la tua appartenenza alla commissione festa, basta leggere il tuo insulso commento per capirlo. Arroganza, strafottenza ed ignoranza trasudano dalle tue misere parole.
Ecco cosa uccide Casale, persone come te, che pensano di essere migliori di tutti gli altri e non si rendono assolutamente conto di quanto sono poveri.
In questo scritto nessuno vi ha offeso, hanno provato a darvi un consiglio, considerando pure il successo che questi artisti stanno riscuotendo, ma voi invece siete abituati a non ascoltare nessuno, siete voi i padroni della festa, con i soldi degli altri, e poi fate figure di merda.
Comunque i miei miseri 30 euro non li avrete più.
Imparate a confrontarvi con la gente, prima di mettervi in gioco.