Lavori di definitiva messa in sicurezza di ciò che restava dell’ormai dismesso distributore di benzina di piazza Monumento a Casale.
Immessa della sabbia in quelli che erano i serbatoi del carburante in modo che ora l’area da riqualificare è stata bonificata del tutto, sia con l’eliminazione dello scheletro ferroso, eliminazione effettuata nelle settimane precedenti, sia per i meno visibili ma altrettanto pericolosi serbatoi che periodicamente venivano riforniti da autocisterne.
Si potrà procedere ora alla seconda fase del restyling di piazza Monumento: è prevista, non appena giungerà il placet della Soprintendenza di Caserta, la costruzione di una fontana, i cui dettagli scopriremo insieme.
9 thoughts on “Piazza Monumento: riempimento dei serbatoi dismessi”
I lavori procedono a gonfie vele!! Ma oggi per mettere un po di benzina nell’auto sono dovuto andare a sessa aurunca…visto che oggi il distributore a croce era guasto
Oggi? E ieri? E il mese scorso? Un anno fa? E’ dal 2011 che è così non certo da ieri, e tu solo ora lo dici?
Se lo dico ora.. si presume che per me è stata la prima volta
E’ un fatto incontestabile che se il distributore a croce è chiuso bisogna arrivare quasi a Sessa per fare rifornimento visto che anche Cucinella è sprovvisto. E’ un fatto anche che a Casale molti pensano che forse andava fatto qualche sforzo per riaprirlo il distributoe di Casale invece di pensare solo come toglierlo di mezzo . Anche sulle modalità con cui si è realizzato l’insensato progetto ci sarebbe molto da ridire, per nn parlare poi della fontana che vogliono mettere.
Ma il progetto che vogliono realizzare non è possibile farlo vedere ai casalesi prima che venga realizzato? Rischiamo piazza parcheggio bis
Mi sa proprio di si
Togliere il distributore non è già una riqualificazione dell’area? A che serve mettere la fontana?
Booo!!!
non sono n’ è a favore n’è contro, ma da quel che leggo, non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello.